Chi Siamo

ECOBOLLE DANY

BENVENUTI A  ECOBOLLE DANY

Vieni a visitare lo store Ecobolle Dany di Daniela Scarano e scegli uno dei tantissimi prodotti alla spina che potrai trovare al tuo servizio. Qualità e professionalità saranno al tuo servizio per soddisfare ogni esigenza e permetterti di risparmiare ma, allo stesso tempo, fare una scelta etica, di qualità e di rispetto per la natura. Prova anche i prodotti della linea Eco, tutta naturale e mai inquinante, oppure scegli uno dei tanti prodotti per la lavatrice o il lavaggio dei panni a mano. E se hai dubbi chiedi allo staff: sapranno offrirti sempre le soluzioni migliori.

CHI SIAMO

Il negozio Ecobolle Dany di Daniela Scarano è diventato in poco tempo il punto di riferimento per tutti coloro vogliono acquistare detersivi di qualità, naturali e non inquinanti, sempre a prezzi molto competitivi. La particolarità di questo negozio è quella di vendere esclusivamente detersivi alla spina, una precisa scelta fatta per rispettare la natura e la salute dell’uomo. Infatti, acquistare detersivi alla spina vuol dire risparmiare sul costo degli imballaggi. Questa particolare circostanza da un lato significa che si producono meno imballaggi e rifiuti di plastica, evitando di inquinare ulteriormente il nostro pianeta. Dall’altro, invece, si tramuta in un risparmio anche economico in quanto non si paga il costo del flacone contenitivo ma solo quello del detersivo vero e proprio. Inoltre, la possibilità di acquistare detersivi alla spina vuol dire anche scegliere la quantità di prodotto più in linea con le proprie esigenze, senza inutili sprechi. Presso il negozio Ecobolle Dany di Daniela Scarano si possono acquistare detersivi per i panni, per i pavimenti, per lucidare le superfici, per disinfettare, etc. Tante le profumazioni a disposizione della clientela così da soddisfare anche le esigenze più particolari. Inoltre, per chi non sa decidersi fra i tanti prodotti a disposizione, è anche possibile richiedere la consulenza dello staff di vendita che saprà consigliare i prodotti migliori. Ma come funziona esattamente l’acquisto dei detersivi alla spina? In modo molto semplice. Tutti i detersivi sono contenuti in grossi dispenser che sono a libera installazione e hanno un’etichetta che indica l’esatto contenuto del detersivo. Il cliente si reca presso lo store con i propri flaconi o bottiglie di plastica e acquista l’esatta quantità di detersivo alla spina che è di qualità identica a quella dei prodotti imbottigliati se non superiore. Se si è sprovvisti di flaconi, è possibile acquistarli direttamente presso lo store. Si tratta di flaconi in plastica riciclata che potranno essere utilizzati più volte senza alcun problema. Dopo la scelta, si passa alla cassa per pagare il conto e qui c’è una grande sorpresa. Infatti i detersivi alla spina, anche se di ottima qualità come capita per la linea naturale Eco, hanno dei prezzi molto più bassi in quanto il cliente paga solo il prodotto vero e proprio, senza alcun aggravio di spese per contenitori inutili e inquinanti.

I NOSTRI SERVIZI

Detersivi alla spina

Prodotti cosmetici

Prodotti salutari

Saponi Diversi

295

Diversi prodotti

5250

Clienti Soddisfatti

2988

Consegna prodotti a domicilio

TESTIMONIANZE


Mi riforniscono sempre presso il negozio Ecobolle Dany di Daniela Scarano perché è uno dei pochi della zona ad avere un vasto assortimento di prodotti detergenti per la casa, alla spina e sempre di qualità. I prezzi, poi, sono sempre molto economici e i prodotti di ottima qualità, tutti a base naturale.
Nicoletta Vianello
Da sempre cerco di effettuare una raccolta differenziata ottimale, provando a limitare i consumi di plastica. Per questo motivo, scelgo sempre più spesso prodotti alla spina, che limitano la quantità di imballaggio. Per i detersivi mi rivolgo sempre al negozio Ecobolle Dany di Daniela Scarano dove posso trovare qualità, attenzione alla natura e prezzi sempre molto competitivi.
Francesca Mondragone
Da quando acquisto i detersivi da Ecobolle Dany di Daniela Scarano sto risparmiando molti soldi ed evito anche di produrre troppi rifiuti di plastica, così da inquinare di meno. Inoltre, trovo un vasto assortimento di prodotti per la casa.
Elena Valletta
Chiama
Mappa